Pertanto, le capsule di questo steroide sono gelatinose e devono essere conservate solo in un luogo fresco. È meglio usare un frigorifero per questo scopo, a meno che non si voglia che le capsule si sciolgano. Se le capsule di Andriol non hanno la forma di un ovale regolare e hanno un colore diverso dal marrone rossastro, si tratta di un comune falso.
Se avete un Andriol italiano o francese, cercate i tagli. La capsula deve avere tre grandi lettere ORG su un lato e DV3 sull'altro. Sul nostro sito, il andriol prezzo è notevolmente inferiore a quello di altri siti web.
Le capsule Andriol tailandesi e olandesi, invece, sono caratterizzate da strisce di celle a doppio strato realizzate in lamina d'argento. Queste sono scritte in blu su queste strisce. In questi paesi, però, l'Andriol viene a volte messo anche in flaconi di colore marrone scuro.
Come prendere Andriol (Istruzioni per l'uso)
Per ottenere i giusti risultati, è necessario assumere il farmaco seguendo le istruzioni che lo accompagnano. Ma se i soldi sono pochi, questo farmaco può essere sostituito con uno più economico, il testosterone propinato.
Infine, vale la pena di aggiungere che Andriol è oggi molto popolare tra i bodybuilder che evitano gli effetti dei farmaci steroidei. Il nostro negozio di farmacia sportiva online https://it-steroidi.com/ è uno dei migliori in Italia. Guardate voi stessi.
Il principio d'azione dell'andriolo
Il testosterone undecanoato è essenzialmente un estere composto creato artificialmente, che ripete quasi esattamente le caratteristiche degli androgeni naturali prodotti dall'organismo. Durante la lavorazione viene trasformato in diidrotestosterone (DHT), il metabolita del testosterone. Per questo motivo, l'andriolo è aromatizzato solo in minima parte: solo una piccolissima parte di esso può essere convertita in estrogeni. Ciò significa che gli utenti non finiscono per manifestare sintomi di femminilizzazione, come la ginecomastia o l'aumento del grasso corporeo.
Le versioni precedenti di farmaci simili assunti per via orale vengono riassorbite attraverso la vena porta e disattivate dal fegato. Al contrario, il principio attivo di Andriol viene riassorbito dall'intestino attraverso il sistema linfatico, aggirando il fegato e diventando così più efficace rispetto ai suoi precedenti omologhi. È questo che rende il prodotto speciale: il processo di riassorbimento non influisce negativamente sulla funzione epatica.